IT
|
EN
ANDREA CERRI


Docente a contratto presso l’Università Bicocca di Milano per il corso di Analisi Strategica
Docente presso IES Abroad per i corsi di International Financial Markets and Investments e di Venture Capital and Enterpreneurial Finance
Assegnista di ricerca in Management – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Esercitatore di Economia Aziendale presso la facoltà di Economia - Università Cattolica di Milano
PhD in Management presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambito di ricerca: i modelli di previsione delle crisi d'impresa; analisi di bilancio e finanziaria.
Laurea specialistica in Management per l'impresa presso la Facoltà di Economia – Università Cattolica del S. Cuore di Milano; titolo della tesi di laurea “L'analisi della crisi e del declino dell'impresa: i modelli previsionali e gli interventi di turnaround. Lo Z-score model”.
Dall'A.A. 2009-2010 cultore della materia alla cattedra di Metodologie e Determinazioni Quantitative d'Azienda presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del S. Cuore di Milano, con mansioni di assistenza e supporto in aula ed agli esami.
Dall'A.A. 2011-2012 esercitatore alla cattedra di Metodologie e Determinazioni Quantitative d'Azienda presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del S.Cuore di Milano.
A.A. 2013-2014 attività di docenza presso Master Universitario “Finanza per giuristi” organizzato dall'Università Cattolica del S. Cuore di Milano, accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Milano.
Socio di AC2S.
Amministratore di Cerri Luigi S.r.l. con delega alla gestione rapporti commerciali con l’estero - settore stampaggio materie plastiche.
Precendenti esperienze: collaboratore presso Studio legale Galbiati Sacchi e Associati di Milano.
Lingue: Italiano, Inglese.