IT  |  EN

PRIVATE POLICY

Consulenza Aziendale su Misura per il Cliente AC2S è una boutique di alta qualità con un approccio
consulenziale.

Ogni cliente merita un servizio personalizzato e mirato alle sue esigenze particolari. La Società offre al cliente le migliori soluzioni su problemi professionali, manageriali e finanziari sulla base delle conoscenze scientifiche più aggiornate.

La Società ricerca soluzioni finanziarie "ad hoc", in grado di soddisfare le reali esigenze del cliente garantendo i massimi standard di riservatezza.

La Società offre i propri servizi unicamente laddove non sussistano conflitti di interesse con mandati in essere attività sviluppate per conto di altri clienti.
La Società è totalmente indipendente ed è focalizzata esclusivamente sull'attività di advisory. Non assume posizioni di rischi proprie, né svolge alcuna altra attività in ambito finanziario.