IT  |  EN

CHI SIAMO

AC2S è una società di consulenza aziendale, giovane, dinamica ed indipendente, pensata per analizzare le necessità dei propri clienti ed assicurare loro il successo nei campi in cui operano. Prestiamo assistenza sia a società italiane sia estere, inoltre assicuriamo consulenza anche a persone fisiche, offrendo una soluzione su misura per quanto riguarda sia economico-finanziari sia legali, della gestione d'impresa, delle strategie, dell'organizzazione e della finanza oltre che della crisi d’impresa..

AC2S è una società di consulenza che opera prevalentemente nelle seguenti aree: bilancio di esercizio, finanza d’impresa, fusioni e acquisizioni, valutazioni di aziende, ristrutturazioni societarie e finanziarie, consulenze tecniche, perizie, pareri pro veritate, fairness opinion e corporate governance.
Il team di AC2S offre un background accademico in materia di Diritto commerciale, Economia Aziendale ed Analisi di bilancio, con attività di docenza in due primari poli universitari milanesi e varie pubblicazioni in materia.

Key People

Andrea Cerri Claudio Sottoriva Dario Scarpa